mercoledì 10 marzo 2010

bando alle ciance

Ho deciso che questa volto ci provo, con l'aiuto della mia amica del cuore sceglierò le poesie da inviare,
poi staremo a vedere...
Stasera mi metterò al lavoro e le riprenderò in mano tutte, una ad una, per cercare di ottenere qualcosa che abbia un chè di pubblicabile.
Ho tanta, tanta paura, di che cosa non lo so neppure io, forse di fare un buco nell'acqua, di non essere all'altezza o forse proprio di riuscire, di vedere che in fin dei conti qualcosa di buono c'è anche in me.
In ogni caso avrò accanto la mia compagna di avventure che nel momento in cui, senza ombra di dubbio, sarò tentata a cestinare tutto per l'ennesima volta, cliccherà il pulsante di invio al posto mio.

E che Dio me la mandi buona...

9 commenti:

  1. e daje Lee!!!!tentar non nuoce....!!in bocca al lupo ^__________^

    RispondiElimina
  2. Kal....se mi chiamano ti giuro che t'invito a fare un brindisino...
    P.S.grazie mille per la canzone...azzeccatissima...quella si che è poesia!

    RispondiElimina
  3. Non ti conosco anche se abito anch'io alla Lastra .... volevo farti i miei complimenti perchè scrivi delle cose bellissime, profonde e soprattutto si percepisce molto sentite.
    Spero che tu abbia fortuna con il tuo progetto che ho letto nel post.

    p.s. Se ti dico come ho fatto a risalire al tuo blog ti faresti una sana risata!!!!

    RispondiElimina
  4. Ti ringrazio Fra di Lastra a Signa...
    ...come hai fatto a trovare il mio blog...
    ...voglio farmi questa risata!!!!

    RispondiElimina
  5. Cercavo su FB gli amici di scuola delle elementari e medie (credo che sia una consuetudine di tutti) e sono incappata in un mio compagno di scuola che credo tu conosca bene: Mirko. Non so dirti come poi sono entrata nel tuo blog andando in qua e la ma ho letto alcuni tuoi post e mi sono davvero piaciuti molto.
    Un salutone e tanti tanti in bocca al lupo x le tue poesie.
    Fra

    RispondiElimina
  6. Fra ma chi sei??? Sono curioso...cmq ti confermo la Lee è avanti! Peccato sia matta come un cavallo!!! ;-)

    Mirko

    RispondiElimina
  7. Ciao Mirko, vediamo se ti ricordi di me ... Francesca Della Santina abbiamo fatto le elementari insieme. Tu stavi in Via Paisiello ed io in Via Mercadante. Ti ricordi???
    E' davvero molto avanti e scrive delle cose veramente belle.....sul fatto che sia matta come un cavallo allora mi sa che vi siete davvero trovati, eh ???? Scherzo ovviamente.

    RispondiElimina
  8. Ciaooooo!!! Certo che mi ricordo! Spero che stai bene...Sì effettivamente ci siamo trovati...peccato però che si siamo anche persi...ma la vita è strana...vero Lee??? ;-)
    Un'abbraccio Fra e a presto!

    RispondiElimina
  9. Tutto bene grazie. La mia era una battuta ovviamente :-)) ... è vero la vita è strana e proprio perchè è strana non c'è mai niente da dare per scontato!!
    Un abbraccio anche a te Mirko ed a questo punto anche a Lee e soprattutto alla vostra bellissima bimba.

    RispondiElimina

Grazie mille per aver visitato il mio blog!