domenica 7 marzo 2010

qualcosa di vecchio, ma incredibilmente attuale!

“Nel silenzio spento della mattina ancora penso:


penso a questa notte, al tuo corpo morbido e caldo…e ancora penso e ripenso a te che ora dormi nel tuo letto, profondamente, irrimediabilmente, mentre io continuo a vagare con la mente, ormai persa tra i fumi nefasti di ieri sera…

al tuo risveglio sarò ancora qui, pronta ad amarti con lentezza e voracità, perché, mia dolce vita, sei l’essenza che colma il mio desiderio.

Che bella serata e ancora più bella la notte che ci ha sorpresi così alterati, ma con una voglia matta di amarci.

Eh no, amore mio, io non ho sonno e non l’avrò mai finchè il tuo ventre continuerà a rispondere attento e fiero al mio tocco pieno d’amore.

Lo sazierò finchè avrò forza e sarai mio per l’eternità.



Non chiudere gli occhi bambina, non ancora, è giorno e c’è il sole di aprile che scalda gli animi.

Non chiudere gli occhi bambina. Non vorrai perderti una domenica tanto leggera. Senza pensieri ne preoccupazioni.

Sì è vero: il tuo uomo si è addormentato, ma tu non sei sola, non lo sarai mai.

Troppi sono i personaggi della tua folle fantasia.

E adesso non avere paura perché ti faranno compagnia in questo pazzo giorno che hai deciso di vivere così, al di fuori del mondo reale eppure per te così normale..

Ma cosa è la normalità se non l’ennesima eccezione in un mondo dove non ci sono regole!”

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie mille per aver visitato il mio blog!