mercoledì 21 aprile 2010

aspettare


Mezz'ora per soffocare ogni impulso.
Il ritardo mi manda il sangue al cervello,
essere presa in giro mi distrugge il sistema nervoso.
Smetto di deglutire e mi trasformo nell'essere
più orrendo che si possa immaginare.
Bastano 30 minuti
per farmi cambiare idea,
per far svanire la voglia d'amore.
Chi ritarda sapendo che qualcuno aspetta senza avvertire
dovrebbe provare il blocco allo stomaco che provo io quando aspetto.
Mi riempio di risatine isteriche la bocca
che soffoco a piene mani.
Aspettare mi spenge il cervello!

2 commenti:

  1. si aspetta con una sigaretta accesa....io entro in ansia quando devo aspettare..persino al supermercato....la fila alla cassa mi fa diventare isterica....aspettare le persone poi....io sono un tipo molto puntuale.....se devo essere in un posto alle 4 vai tranquilla che ci arrivo alle 4 meno 10.....detesto i ritardatari.....grrrrrr

    RispondiElimina
  2. Ciao!Ho visto che sei di Firenze..pure io:) Mi piacciono molto le tue poesie!bravissima!

    Spero che mi seguirai anche tu:
    www.thekaleidoscopestyle.com

    RispondiElimina

Grazie mille per aver visitato il mio blog!