sabato 9 ottobre 2010

le mie bambine (parte seconda)

non badate alle parole
sono tremende
non badate agli sguardi cattivi
che vorreste rivolgere a voi stesse
sono solo momenti

l'età assottiglia le emozioni
le rende complicate

non siamo più abituate
a viverci,
siamo donne,
ce lo impone il tempo

però aspettate...
un momento
una risata
uno sguardo complice
un abbraccio più stretto

solo noi lo sappiamo...

Vi regalo un ricordo
...una radio...
...una canzone stonata...
...un appostamento...
...una canna...
...mille risate...
tanto amore
le mie amiche,
le mie bambine!

1 commento:

  1. un bel po di tempo fa nella mia cameretta attaccata al muro c' era una lettera che si intitolava "alle mie bambine "....leggere la seconda parte mi fa molto piacere ...ci siamo ancora ...siamo ancora noi ...le amiche ....una tua grande fan ....pestifera !

    RispondiElimina

Grazie mille per aver visitato il mio blog!