lunedì 12 settembre 2011

LA FINE DELL'AMORE

fondamentalmente non lo amo
e forse non l' amerò mai

perchè l'amore che avevo l'ho finito
e ho scoperto che non ne vendono in giro

ho usato fino all'ultima goccia di passione
ho spremuto il cuore e l'ho lasciato asciugare al sole

adesso ha l'aspetto di una prugna secca
e il sapore rancido di un chicco d'uva appassito

mi limiterò a vivere un pò di lui
imparerò ad accontentarmi dei suoi respiri

non credo che lui sia in grado di guarirmi
ma credo che sia uguale a me

nessuno mi aveva avvertito
non te lo spiegano quando sei bambina

l'amore non è illimitato
l'amore non si può dare a tutti
un giorno qualcuno arriva e te lo usa tutto
e non ti resta che continuare ad abbracciare
baciare, accarezzare, coccolare
qualcuno che non amerai mai.

2 commenti:

Grazie mille per aver visitato il mio blog!