mercoledì 24 febbraio 2010

ore di sonno

da un'pò di tempo a questa parte il mio viso ha acquisito uno strano colorito grigiastro,

gli occhi sono cerchiati da uno strano alone lilla e una fastidiosa serie di rughette sono comparse ai lati e non solo quando rido.

Il computer, i libri di poesia, il grande fratello, amici, il sentirsi sola, le attese degli ultimi tempi, la comodità del divano, la fame nervosa, you tube, facebook, il blog... tutto questo mi sta togliendo ore e ore di sonno...

Mi sento fiacca, non sto andando in palestra e oggi a pranzo sono collassata un'ora sul divano...

Prendo 5 caffè al giorno che servono solo ad irritarmi, mannaggiacciaccia!

Stasera alle 10 Camomilla e a nanna!!!

2 commenti:

  1. saggia decisione.....
    io comunque vado sempre a letto alle nove e mezza e sono color topo...

    RispondiElimina
  2. hahahhahaha...
    ...e siamo messe bene di nulla!!!!
    speriamo arrivi presto l'estate così magari si assume un colorito più da vive che da morte!!!

    RispondiElimina

Grazie mille per aver visitato il mio blog!