mercoledì 24 marzo 2010

Mammina Tacco 12


Sfoggia borse con le frange


Insieme a sacchi della spesa

Lo zainetto ha sulle spalle

Di una bimba faticona



Nel salotto luminoso

Tra Barbie e riviste di moda

Balla sulle note di canzonette allegre

Mentre scansa con grazia

I pensieri suoi più cupi





Inventandosi emozioni

Sogna come da piccina

Principi splendenti in abiti di Gucci



Indossando maglie nere e leggins leopardati

Cucina minestrine

Pasta in bianco e surgelati





Nella trousse tra i suoi rossetti

Pasta Fissan e fermagli rosa

Nei suoi vasi rose rosse

Nei suoi cassetti Ovini Kinder



Lascia off limits il lettone

ma di sabato mattina

tra una coccola ed sogno


stringe al cuore una bambina.
 
 

1 commento:

  1. hai una notevole collezione di scarpe e la piccola Agata di barbie....io ho la fissa per le borse..ne sto cercando una stile bauletto che però un bauletto non è, abbastanza grande da contenere un libro,quaderno ,penna,ecc ecc di pelle nera con i manici....e tante altre caratteristiche che non elenco...ho girato in lungo e in largo....la prossima tappa per la mia caccia sarà Firenze!!!!
    prossimamente parteciperò a un matrimonio..ovvio che ci scapperanno un paio di scarpe nuove......buona giornata bella!!!!

    RispondiElimina

Grazie mille per aver visitato il mio blog!