giovedì 18 marzo 2010

Controllo




Sensazione di soffocamento
al pensiero di un legame
Occultare il sogno di bambina
Procedere dritta su una via sconosciuta
Vivere di me stessa
e della mia poesia
Mentre intorno
anime ballerine
incontrano il mio sguardo
perso nel vuoto
Scoprire una passione
primaverile
nelle immagini contorte della mente
e rinnegarla
per poi ritrovarla
nei risvegli notturni
nelle mani mature
di una donna
che si specchia tutte le mattine
nello specchio del mio bagno
Scoprendosi forse troppo cresciuta
ma più forte e consapevole
A volte sopraggiunge la paura
che si mischia ad una disperazione
conosciuta
cotrollarla è diventato l'esercizio
più naturale della mente

2 commenti:

  1. ciao piccola Lee,avrei giurato che la prima rondine di primavera ti avrebbe regalato un nuovo amore....leggo invece tanta voglia di libertà e di vivere te stessa...vorrei sentirmi come te...la mia prima rondine invece mi ha portato tante preoccupazioni....è un periodaccio....accio...accio...ma appena le cose si sistemano..tornerò molto carica e posivita...tu scrivi eh??!!che io passo a leggerti.....bacio bacio!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Kal!
    Diciamo che io in questo periodo dell'anno mi "innamoro" almeno una volta al giorno e mi sento come una piccola ape che vola di fiore in fiore.
    Fortunatamente riesco a limitare il mio "svolazzare e impollinare" (altrimenti ti immagini che macello), ma non per questo mi ritengo pronta a fermarmi...
    Mannaggia a me!!!!
    Immaginavo che tu avessi qualche problemino vista la tua assenza, però mi raccomando, non mollare il blog, che secondo me ti fa bene, come fa bene a me!
    Anch'io ho un po' allentato, ma per stasera ho gia in lavorazione un nuovo post!!!

    A presto!!!

    RispondiElimina

Grazie mille per aver visitato il mio blog!