lunedì 23 agosto 2010

L'uomo che non ha paura

Sono un essere incostante,


sono uggiosa, sono pigra.



Se sei debole,

se hai paura,

se vuoi sicurezza e tranquillità...



...non ti appoggiare alle mie spalle

ti lascerò cadere.

Non fidarti dei miei entusiasmi,

non sono falsi, ma si disperdono velocemente.

Il mio sorriso migliore,

la luce nei miei occhi

dura il tempo di un emozione,

dura un soffio.



Ma per quel momento,

per quell'emozione,

sono disposta a tutto.

Mi getto nelle fiamme dei miei respiri

e brucio di una febbre travolgente.

Sta lì il mio coraggio,

lì tra le mie mani che bramano altre mani

tra la mie labbra che si gonfiano,

tra i pensieri caldi che stravolgono i miei movimenti.

E in quell'attimo potrai vivermi completamente

assorbirmi fino all'ultima lacrima.



Ora,

bisogna essere disposti a rischiare,

bisogna essere disposti ad annientarsi,

per godere di simili sensazioni.

E' necessario abbandonarsi completamente,

è fondamentale amarmi,

anche per respirarmi un solo istante.



Dove si trova l'uomo che non ha paura?

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie mille per aver visitato il mio blog!