venerdì 13 agosto 2010

villeggiatura

Tutto tace...
Tranne quell'angoscia
quella vera
che pervade l'animo in collera
come un tempesta nera
che mi schiaffeggia la mente.

Sabbia in gola
vento nelle orecchie
e le alghe marcie
che puzzolenti si insinuano
nelle narici.

Durante il più rosa dei tramonti
io vedo mari di melma viscida
dove nuotano persone lobotomizzate
e diavoli rossi che si rincorrono
impazziti tra i bambini che giocano
con carcasse di scoiattoli

Serpenti strisciano
tra le cosce unte delle signore sui lettini
e sulla testa del bagnino volano
streghe pazze e affamate

Materassini di gomma colorata
distrutti dai denti aguzzi
di squali assassini
e dalle ville bianche
che si affacciano sulla scogliera
si suicidano fanciulle isteriche
gettandosi come areoplanini di carta
dalle finestre

Corvi neri spezzano
l'azzurro del cielo
con il loro urlo gracchiante
mentre da una sdraio
il mio corpo osserva la scena

il mio corpo senza vita.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie mille per aver visitato il mio blog!