giovedì 12 agosto 2010

in cima alle scale

Correvo su per le scale


correvo in fretta

con l'intento di dimenticarti e lasciarti

dentro un bicchiere di vodka



Non avevo idea che in cima a quelle scale ti avrei trovato

così pieno di tutto

così affascinante

così come la mia mente ti ricorda



per un istante

un attimo brevissimo

sono scivolata come un gatto

tra le tue braccia

ho coccolato le tue labbra con un bacio denso

e ho respirato il tuo profumo

solleticandoti il collo



poi ho chiuso in un battito di ciglia

questo sogno così breve e così reale

e sorridendo, con cautela, ho fatto un passo lento,

uno dei tre passi che mi dividevano dai tuoi occhi.



solo quando il piede scalzo e colmo di sabbia

ha sfiorato la mattonella fredda mi sono accorta di lei e del suo sguardo indagatore...



...non sono bastate le risate, i balli, gli amici e neppure i fiumi di vodka
 
per dimenticare i brividi provati in cima a quelle scale!

2 commenti:

  1. Non c'è che dire:
    ...le tue parole...
    a chiunque siano rivolte,
    sono piene di passione e arrivano al cuore.
    La stessa passione che è dentro di te.
    E cerchi disperamente negli altri..
    Una ricerca che vale la pena di fare.
    Fino a che avrai vita
    e dalla questa passione ti farai cullare!

    RispondiElimina

Grazie mille per aver visitato il mio blog!