mercoledì 8 settembre 2010

Oggi alle tre a Firenze

stringo con una mano il polso
sinistro,
proprio quello che tu stringevi oggi,

alle tre del pomeriggio a Firenze

poso una mano su una guancia
proprio su quella che tu hai accarezzato oggi,

alle tre del pomeriggio a Firenze

mi guardo nello specchio e osservo i miei occhi,
gli stessi occhi innamorati che fissavi oggi,

alle tre del pomeriggio a Firenze

il cuore batte forte,
nello stesso modo in cui batteva oggi,

alle tre del pomeriggio a Firenze

la mia bocca trabocca ancora di passione,
così come faceva oggi,

alle tre del pomeriggio a Firenze

oggi alle tre non eri di nessun'altra,
oggi alle tre ti ho visto sorridere,

io ti ho visto,
oggi,
alle tre,
a Firenze.

1 commento:

  1. innamorata.....lo hai scritto tu....è proprio amore non mi sbagliavo....un nuovo amore....!!!DETTAGLI DETTAGLI DETTAGLI!!!!!!

    Abbraccio!!!!!!

    RispondiElimina

Grazie mille per aver visitato il mio blog!