giovedì 21 ottobre 2010

Se solo tu mi stessi accanto

Quell’attimo in cui la scintilla attraversa i tuoi occhi


E il tuo sorriso esplode in un’armonia di emozioni

Il momento esatto in cui il tuo corpo inizia a vibrare

Sorretto dalle mie mani impazienti



Per tutte le ore che trascorri nei miei pensieri

Per tutte le ore in cui fai parte di me

Per la tua voce che non riesco a raggiungere

Per la tua mente in cui non riesco ad entrare



Sei un enigma affascinante

Un rebus irrisolvibile

Che muta le lettere improvvisamente

Per sviarmi ed allontanarmi dalla soluzione



Possiedi nuvole inquiete che ti attraversano

E un istante dopo soli incandescenti che le bucano

Risplendi di una luce che neanche tu riesci a vedere

Dalla quale raramente ti lasci illuminare



I secondi della tua dolcezza riempiono le mie voragini

Tu conosci la notte come la conosco io

E in quel buio in cui entrambi viviamo

Mi vorrei accoccolare come un gatto



Se solo tu mi stessi accanto.

2 commenti:

  1. dov'è qui il "mi piace"??non c'è??...
    complimenti,scrivi molto bene..

    RispondiElimina
  2. Grazie! Sei molto gentile!
    Merito anche di chi mi ispira, credimi!!!

    RispondiElimina

Grazie mille per aver visitato il mio blog!